Ciao a tutti! Scusate la nostra mancanza per un pò di tempo….ma come sempre tanti lavori (per fortuna) si sono accavallati in un ristretto arco temporale e quindi ci siamo dovute concentrare su quelli lasciando purtroppo meno tempo a raccontarvi qualcosa di noi e del nostro lavoro….. questo tempo è servito a raccogliere esperienze, avventure e anedotti che ora saremo felici di condividere con voi!!

Come primo aspetto vediamo di raccontarvi quanto sia importante il TEMA in un matrimonio…ogni storia di amore è caratterizzata da un dettaglio, una passione, un qualcosa che accomuna in maniera univoca i due sposi!! Non è importante se è un film, una musica, un viaggio o una passione….quello che rende tutto questo speciale è il fatto che è un elemento unico, solo vostro e quindi che può trasformarsi nella vera chiave di originalità e unicità del vostro matrimonio!

Non importa assolutamente nemmeno cosa possano pensare gli invitati in merito a questo tema che scegliete di dare….l’unica cosa che conta è che racconti di voi e che sia importante per voi!! Anche noi wedding planner a volte ci troviamo davanti a interessi, passioni, caratteristiche che non capiamo perchè non ci appartengono, ma questo non fa che stimolarci nel soddisfare i nostri clienti nella ricerca di quel particolare, quel dettaglio in più che richiami a questo tema e che caratterizzi il giorno più bello della loro vita!!

Bomboniere, dettagli dell’allestimento, luci, apparecchiatura, grafiche, gadget per gli invitati e tutto ciò che si crea in un matrimonio può essere personalizzato e ideato per proseguire il tema…la cura del dettaglio e del particolare non può che essere apprezzata da tutti!!

Se riusciamo a capire questo nei nostri sposi siamo già al 90% del nostro lavoro e la cosa più stimolante è proprio quella di andargli incontro, capire che cosa desiderano perchè poi quel giorno ci saremo solo noi dietro la quinte a verificare che tutto sia come loro hanno sempre voluto e immaginato e ci sarà sicuramente da dover decidere o modificare un qualcosa all’ultimo e allora qual’è l’unico modo di non entrare nel panico e soddisfare comunque gli sposi??

Aver capito esattamente cosa vogliono e essere entrati in sintonia con loro per renderli FELICI e realizzare il loro SOGNO.