una wedding planner deve rispettare le esigenze,i gusti e le richieste dei propri sposi ma deve anche essere sempre aggiornata sulle tendenze e mode del momento !!!! Per questo siamo corse in edicola a comprare i nuovi numeri delle maggiori riviste del settore, guardare il web e ricercare le nuove tendenze e mode!!

Il cliente è per noi sempre il punto di riferimento ed i suoi gusti sono fondamentali, certamente anche sapere quali sono le novità e le nuove mode è importante per dare suggerimenti giusti.

Il vocabolario italiano ha una enorme vastità di aggettivi per descrivere un qualcosa, ma molto spesso ci limitiamo a pochi di questi e utilizziamo sempre gli stessi per esprimere cose anche molto molto diverse….ad esempio? Vorrei un matrimonio semplice ed elegante….classico e moderno, un pò fresco e nuovo….mmmhhh

il nostro ruolo a questo punto è interpretare queste richieste, adattarlo al luogo scelto, agli sposi, ai loro gusti cercando comunque sempre di trovare quella novità, quell’elemento che contraddistingua la giornata, quel quid in più che viene voglia di copiare!!

Infatti come è che si creano tendenze e mode? Così…..qualcuno ha un’idea per un matrimonio…piace agli invitati ed a macchia d’olio si diffonde fra tutti….di persona in persona diventando rapidamente un tormentone…..esempio? negli ultimi anni la moda di fare un corner foto con gadget e dettagli sfiziosi per rendere spiritosa e unico la foto hanno avuto un vero e proprio boom!

Noi ci teniamo al passo e studiamo le nuove mode del wedding e perchè no….cerchiamo di crearne anche di nuove!

Seguiteci e le scopriremo e commenteremo insieme!