Un altro servizio che ci piace offrire alle nostre spose è quello della sarta a domicilio e con servizio express!!!

Ci sono spose di tutti i tipi e voi penserete che normalmente una sposa pensa al proprio abito come una delle prime cose della sua lista….ma non è così ci sono persone per cui questo elemento finisce molto in fondo nelle cose da fare e così lasciano passare il tempo e poi si ritrovano un pò all’ultimo a doverlo far fare.

Noi ci siamo! Pronte ad affiancarvi ed aiutarvi anche in questa impresa! DO NOT PANIC!

I negozi di abiti di sposa spesso guardano male o comunque preferiscono avere le tempistiche molto larghe per poter organizzare  al meglio il loro lavoro, specialmente se una persona si sposa nei mesi di più alta stagione, ma non abbiate timore l’abito da sposa in realtà lo realizzano solo alla fine vicino all’evento perché i tessuti non devono “invecchiare” ma devono essere belli e nuovi e freschi!!!

Quindi anche se vi sentite in ritardo e magari qualcuno vi dice anche che lo siete, non spaventate e chiedeteci anche aiuto sapremo consigliarvi e vi staremo vicino nel trovare l’angelo che realizzerà per  voi l’abito perfetto, dei vostri sogni!

D’altra parte si sa’ in un matrimonio la Sposa è la protagonista ed il Suo abito deve sicuramente rappresentarla al 100%!

Perché ti devi sentire bene nel tuo abito, libera di gioire, girare e essere come sei tutti i giorni…. in secondo luogo perché il tuo futuro marito ti sposa per come sei e quello che sei, quindi non ti snaturare proprio nel giorno del vostro sì …..e infine perché l’abito deve piacere a te! Troverai sempre qualcuno che non ha i tuoi gusti…o l’invidia di alcuni, ma cosa importa..??!!

Come dice mio figlio quando vede qualunque sposa, su una rivista, in televisione, dal vivo, (ed è un maschio) “mamma, guarda come è bella quella principessa!!” Voi penserete che forse io con la mia professione l’ho un pò influenzato, forse sì, ma non posso fare diversamente dato che ogni sposa che incontro e che ho il piacere di aiutare che si avvicini o meno ad i miei gusti personali, io la trovo splendida e quando la vedo camminare per avvicinarsi al suo futuro compagno di vita non posso che emozionarmi e avere gli occhi lucidi, perchè è un momento importantissimo e fortissimo della vita e perchè quella donna per me è VERAMENTE UNA SPLENDIDA PRINCIPESSA!