Direi che il vero e proprio primo passo per l’organizzazione di un matrimonio è sicuramente la proposta….e quindi come farla? classica?originale?vecchio stile?moderna? L’elemento secondo noi fondamentale è rispettare lo spirito della coppia e la vostra storia…..

Nell’ultima settimana si è parlato tantissimo della proposta di Fedez a Chiara Ferragni…può piacervi il gesto plateale o no, ma sicuramente è perfettamente in linea con la loro storia e il loro modo di condividerla!!!!
Stanno vivendo il loro amore pubblicando tutto sui social network e quindi ci sembra perfetto aver coinvolto nella fatidica richiesta tutti i loro fan, ottenendo poi milioni di commenti e like!!Non potevamo aspettarci niente di diverso…e a noi, che crediamo fortemente nell’armoniosità della proposta, ci è piaciuto!!!
Se non siete però tipi da gesto plateale potete farla anche nel modo più riservato e intimo possibile, ma non dimenticate mai che l’originalità e la coerenza con la vostra storia, le vostre passioni, quel segreto che solo voi due sapete rende sicuramente più magico e speciale quello che è il vero e primo passo verso un magnifico matrimonio.
Secondo noi è fondamentale che VI rappresenti perchè non c’è niente di più bello che emozionare l’altra persona con un gesto che solo lei può capire e apprezzare, non conta infatti il doverlo fare per raccontarlo ad altri o farsì che gli altri ne parlino (sempre che questo non sia elemento fondante della vostra coppia….vedi Fedez e Chiara), ma che Voi due siate talmente coinvolti ed emozionati che trattenere le lacrime diventa impossibile….

Scaramuzzi Team è pronta ad aiutarvi ed accompagnarvi anche nell’organizzazione di questo momento…..con un incontro e un pò di vostra storia riusciremo sicuramente a creare per voi un qualcosa di unico dove l’unica certezza è quella di un SI!!!